ApplePay è arrivato in Italia da qualche mese ormai ed è accettato da quasi la totalità dei negozianti.

Alcuni esercenti sono abilitati al pagamento con ApplePay senza nemmeno saperlo! Sapete perchè? Perchè il lavoro fatto “dietro le quinte” da Apple è impressionante e come spesso accade è molto complicato fare servizi semplici da usare.

Infatti ApplePay è pienamente compatibili con il sistema contactless della quasi totalità di POS in circolazione ormai. Basta quindi caricare sul proprio iPhone il proprio bancomat o carta di credito per essere subito pronto ad utilizzare questa tecnologia. Avete anche un Apple Watch? Fantastico! Tutto verrà trasferito automaticamente anche con quello e scordatevi del PIN perchè autorizzerete i pagamenti con TouchID o FaceID!

Ma quanto sarebbe comodo avere, all’interno dello stesso portafoglio virtuale Apple Wallet, anche carte regalo e tessere fedeltà realizzate con la medesima tecnologia e quindi sicurezza di ApplePay?

La piattaforma PassFacile si occupa proprio di questo! Potrà realizzare un circuiti di emissione di carte regalo e carte fedeltà per la vostra attività completamente digitali e dinamiche.

Il vostro cliente potrà così pagare, utilizzare carte regalo e restare fedele alla tua attività senza nessun app da scaricare basterà Apple Wallet per iOS o PassWallet o Pass2U per Android.

Tutto organizzato in un unico posto, comodo, pratico e sicuro!

L’esercente potrà ora utilizzare PassFacile da web con PC o MAC ma anche con le app per iOS o Android. Prova il servizio fino a 1o tessere completamente gratis! Vai su www.passfacile.it -> PROVA GRATIS!

Comunica con i tuoi clienti in modo nuovo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.