Abbonati a PassFacile! Avrai solo vantaggi

Abbonati a PassFacile e gestisci i tuoi abbonamenti dal tuo account PayPal®

Sottoscrivi l'abbonamento desiderato dalla tua area privata da desktop. I pagamenti saranno gestiti automaticamente. Per maggiori informazioni leggi le condizioni complete su PayPal®

Per configurare le iscrizioni, devi disporre di un metodo di pagamento valido registrato o di credito presso sufficiente a coprire l'importo del primo periodo di fatturazione.

Scopri come modificare il metodo di pagamento o aggiungere credito dal tuo account PayPal®.

Il pagamento è da PayPal® è sarà automatico. La somma verrà quindi prelevata alla scadenza dell'abbonamento scelto (anticipato).

Potrai decidere di annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento ma durante il periodo della sottoscrizione corrente non è consentito annullare l'abbonamento.

Se non annulli il tuo abbonamento o la tua iscrizione più di 24 ore prima della data di rinnovo, potrebbe avvenire il rinnovo automatico.

Potrai controllare tutti i tuoi abbonamenti direttamente sul tuo account PayPal®.

Per maggiori informazioni scrivi ad info@passfacile.it

I rinnovi degli abbonamenti sono gestiti direttamente da PayPal® attraverso le impostazioni dell'abbonamento prescelto. I pagamenti saranno automatici ed anticipati e saranno corrispondenti al tipo di abbonamento sottoscritto. La fatturazione verrà gestita da PayPal® ma per qualsiasi esigenza si prega di contattarci prima di effettuare il pagamento
Il tuo abbonamento può essere sospeso in qualunque momento attraverso il tuo account PayPal® come visto in precedenza. Ma è molto importante osservare queste semplici regole:

- Se non annulli il tuo abbonamento o la tua iscrizione più di 24 ore prima della data di rinnovo, potrebbe avvenire il rinnovo automatico;

- Non potrai annullare il tuo abbonamento durante il periodo di iscrizione corrente. Ma potrai annullare tutti i futuri rinnovi successivi al periodo di iscrizione corrente.

Per maggiori informazioni Scrivici una mail