Passbook e PassWallet due App un unico scopo: raccogliere carte fedeltà dinamiche, carte d’imbarco e ticket all’interno del proprio smartphone.

– Perchè ho bisogno di un’ App per gestire queste carte?
Queste applicazioni non permettono solo di “ospitare” il proprio biglietto all’interno dello smartphone, ma rendono i biglietti pronti per ricevere aggiornamenti in tempo reale dal proprio gestore. Un esempio: cambia il binario del mio treno, è disponibile una nuova promozione del mio negozio di fiducia? Nessun problema! Una notifica sul mio smartphone mi avviserà in tempo reale dell’avvenuto cambiamento.

– Perchè 2 App?
Passbook® è l’App preinstallata su tutti gli iPhone® ed iPod touch®, mentre Passwallet® è la sua controparte per sistemi operativi Android® disponibile gratuitamente su Google Play.

– Che relazione c’è tra queste 2 App e PassFacile?
PassFacile è un’ App destinata a tutti gli esercenti per creare tessere fedeltà dinamiche e metterle a disposizione per tutti i propri clienti tramite l’apposito servizio. Tutte queste tessere fedeltà emesse dal servizio su www.passfacile.com sono pienamente compatibili con tutte le funzionalità di Passbook® e PassWallet®.

Proprio grazie all’applicazione PassWallet® non è necessario che il cliente abbia un dispositivo Apple® ma può tranquillamente utilizzare uno smartphone Android® per custodire la propria tessere fedeltà.