Usa tessere digitali per le tue carte fedeltà!

Perchè utilizzare una tessera digitale per la tua attività commerciale?

Ti sveliamo alcune statistiche importanti riguardanti il comportamento degli utenti e i 3 principali motivi per i quali è un enorme vantaggio distribuire tessere digitali e dinamiche per la tua attività:

1. Gli utenti tendono a conservare più a lungo le tessere digitali all’interno dei propri dispositivi

Le tessere fedeltà rimangono all’interno di Apple Wallet® per iOS o WalletPasses® per Android®, questo perchè occorre cancellarle una per una quindi circa l’85%/90% degli utenti li conserva sul proprio dispositivo. D’altra parte è stato provato che un utente medio non usa più di 5/6 app quotidianamente, quindi investire tempo e denaro per un’ app, relativa alla propria attività commerciale, potrebbe essere controproducente.

2. Le tessere digitali si aggiornano automaticamente

Potrai aggiornare automaticamente ogni dettaglio della tua tessera digitale: logo, foto, indirizzi, link, punteggio ecc… Questo è un enorme vantaggio poichè potrai continuare a comunicare con loro con le campagne promozionali che offre PassFacile. Potrai quindi continuare ad aggiornare ogni informazione senza che alcuna azione venga richiesta al tuo cliente.

3. Notifica le nuove informazioni

Ogni cambiamento che deciderai di effettuare sulle tue tessere, come una nuova promozione, verrà notificata in tempo reale su tutte le tessere digitali che avrai distribuito. Di fatto realizzerai un nuovo metodo per comunicare con i tuoi clienti diversamente dalle classiche e-mail o SMS che spesso stancano l’utente. A questo vantaggio si può aggiungere la conservazione di tessere da parte dell’utente per ottenere così un’innovativa arma di marketing a tua disposizione per far crescere al meglio il tuo business!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.